Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Palermo, Pigliacelli e Buttaro sono ad un passo dal rinnovo. Tutto tace per Massolo

Palermo
Dopo i rinnovi di Brunori e Gomes, il Palermo lavora per prolungare il contratto di Pigliacelli e Buttaro. Verso i saluti il secondo portiere Massolo.
Mediagol ⚽️

"C’è Pigliacelli, Palermo resta in buone mani". L'edizione odierna del Corriere dello Sport punta i riflettori in casa Palermo F.C. e si sofferma anche sul portiere rosanero Mirko Pigliacelli che sarà uno dei protagonisti della formazione allenata da mister Eugenio Corini anche nella prossima stagione di Serie B.

L'ex Trapani e Pro Vercelli vestirà la maglia rosanero anche nella stagione 2023/2024. Secondo quanto riportato dal quotidiano, sarà uno dei prossimi a rinnovare il proprio contratto fino al 2026, ricordando che la scadenza attuale cade nel 2025. Non solo tra i pali, il Palermo vuole gettare solide basi anche in difesa, con un prolungamento del contratto in vista per Alessio Buttaro. Quest'ultimo si è preso la scena nel finale di regular season con diverse prestazioni convincenti. Il suo entourage ha intensificato i contatti con la società di viale del Fante e non dovrebbe esserci nessun ostacolo per il prolungamento del suo contratto, anche nel suo caso in scadenza nel 2025.

Il Palermo ha già ufficializzato i rinnovi di Matteo Brunori e Claudio Gomes, due matrimoni prolungati a fronte della stagione individualmente positiva dei due. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non sembrerebbe rientrare nei piani del tecnico Eugenio Corini il portiere in seconda, Samuele Massolo. Uno dei protagonisti della cavalcata playoff in Serie C targata Silvio Baldini potrebbe lasciare i rosanero in questa sessione di calciomercato, in modo da liberare uno slot per quanto riguarda la categoria "over".

tutte le notizie di