palermo

Palermo-Hellas Verona: da domattina biglietti in vendita, le info

Palermo-Hellas Verona: da domattina biglietti in vendita, le info

La società chiama a raccolta i tifosi rosanero: consentita la vendita dei tagliandi di tutti i settori.

Mediagol40

Palermo-Hellas Verona sarà aperta a tutti i tifosi, e non esclusivamente agli abbonati.

Nella partita più importante della stagione, la squadra di Ballardini potrà dunque contare sul supporto da parte di tutti i fedeli che acquisteranno i biglietti che saranno in vendita a partire da domani (martedì 10 maggio).

Di seguito la nota ufficiale diramata dalla società di viale del Fante.

"L’U.S. Città di Palermo chiama a raccolta i propri tifosi con l'intento di riempire e colorare di rosanero il Renzo Barbera nell'ultima gara casalinga contro l'Hellas Verona.

Coloro i quali acquisteranno un biglietto intero (a tariffa scontata rispetto alle tre fasce di prezzo della stagione in corso) potranno comprare contestualmente fino a 3 tagliandi ridotti dello stesso settore, riservati a donne, under 18 ed over 65, al prezzo di 2 euro ciascuno.

Tale riduzione, dedicata anche agli abbonati della stagione in corso (a presentazione dell’abbonamento + segnaposto), è valida per tutti i settori dello stadio ad esclusione di Autorità Socio Sostenitore.

La vendita dei biglietti per la gara contro l'Hellas Verona avrà inizio alle ore 12 di martedì 10 maggio presso le rivendite Listicket e presso gli Store Ufficiali rosanero di via Maqueda 397 e del "Centro Commerciale Conca d'Oro".

Da giovedì 12, i tagliandi saranno in vendita anche presso la Biglietteria Sud dello stadio.

Per la gara in oggetto non sarà attiva la vendita web".