palermo

Palermo-Verona: c’è l’ok della Questura, via libera alla vendita dei biglietti

Palermo-Verona: c’è l’ok della Questura, via libera alla vendita dei biglietti

Botteghini riaperti per l'ultima gara di campionato contro l'Hellas Verona, match che deciderà la stagione della squadra rosanero.

Mediagol7

Ieri l'ufficialità: si giocherà domenica sera, alle ore 20.45, il match Palermo-Hellas Verona, incontro valido per la 38esima giornata di Serie A.

Una sfida che era stata da tempo posta all'attenzione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in virtù anche dei rapporti tesi tra le due tifoserie.

A seguito del provvedimento del Giudice Sportivo, lo scorso 20 aprile Palermo-Atalanta si era disputata a porte chiuse; quattordici giorni più tardi, Palermo-Sampdoria è stata disputata sotto gli occhi dei soli abbonati. E per Palermo-Hellas? La Questura di Palermo, nelle ultime ore, avrebbe dato il via libera alla vendita dei tagliandi in vista dell'ultima sfida di campionato. L'Osservatorio, che aveva rinviato il proprio giudizio, ha disposto così la riapertura dei botteghini considerando che in Fiorentina-Palermo nel settore ospite del Franchi non si è registrata alcuna intemperanza.

I tifosi, dunque, potranno tornare a riempire gli spalti del Barbera in occasione del match più importante della stagione.