Palermo-Verona: c’è l’ok della Questura, via libera alla vendita dei biglietti

Palermo-Verona: c’è l’ok della Questura, via libera alla vendita dei biglietti

Botteghini riaperti per l’ultima gara di campionato contro l’Hellas Verona, match che deciderà la stagione della squadra rosanero.

4 commenti

Ieri l’ufficialità: si giocherà domenica sera, alle ore 20.45, il match Palermo-Hellas Verona, incontro valido per la 38esima giornata di Serie A.

Una sfida che era stata da tempo posta all’attenzione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, in virtù anche dei rapporti tesi tra le due tifoserie.

A seguito del provvedimento del Giudice Sportivo, lo scorso 20 aprile Palermo-Atalanta si era disputata a porte chiuse; quattordici giorni più tardi, Palermo-Sampdoria è stata disputata sotto gli occhi dei soli abbonati. E per Palermo-Hellas? La Questura di Palermo, nelle ultime ore, avrebbe dato il via libera alla vendita dei tagliandi in vista dell’ultima sfida di campionato. L’Osservatorio, che aveva rinviato il proprio giudizio, ha disposto così la riapertura dei botteghini considerando che in Fiorentina-Palermo nel settore ospite del Franchi non si è registrata alcuna intemperanza.

I tifosi, dunque, potranno tornare a riempire gli spalti del Barbera in occasione del match più importante della stagione.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabio78 - 1 anno fa

    Per quanto mi riguarda poco importa, amo i colori rosa-nero ma mi sono ripromesso di non più un solo euro a Zampamercante.
    Forza Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Davide La Felice - 1 anno fa

    Stasera biglietto facile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vincenzo Mazzamuto - 1 anno fa

    Ancora nn è ufficiale xk non sn ancora in vendita i biglietti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Danilo Cardella - 1 anno fa

    Sapete quanto costano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy