Il Palermo ha subito numerose rimonte nelle ultime due stagioni, sprecando molti punti. Solo in questa stagione, la squadra si è fatta riprendere sei volte. Nel complesso, il club di Viale del Fante ha subito 16 rimonte, sprecando 14 punti in partite in cui era in vantaggio. Ci sono state sei partite in cui la compagine rosanero stava vincendo ma non è riuscito a portare a casa i tre punti. Alcuni esempi sono la partita contro la Ternana, il Parma e il Pisa. Anche nella scorsa stagione, il Palermo ha sprecato 21 punti in dieci partite in cui era in vantaggio. In totale, Pigliacelli e compagni hanno sprecato 35 punti a causa di queste rimonte, influenzando il destino dei due campionati e del tecnico Corini.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Palermo, GdS: “Dal Parma al Como fino a Cremonese e Pisa. I punti persi in rimonta”
In casa di Parma, Como e Cremonese pari beffa che pesano sulla classifica. A Pisa un film già visto in questa stagione del Palermo di Corini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA