Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B TRA PLAYOFF E PLAYOUT

Palermo-Brescia, Calori: “Perugia in C se Gastaldello fa punti al Barbera. I rosa..”

palermo
Le dichiarazioni di Alessandro Calori, ex tecnico del Brescia, in vista della sfida tra la compagine di Gastaldello ed il Palermo di Corini nell'ultimo turno di Serie B. Al Barbera in gioco accesso ai playoff e salvezza in un match decisivo.
Mediagol ⚽️

Al Barbera venerdì prossimo si incroceranno obiettivi, destini ed ambizioni di Palermo e Brescia. La compagine di Corini vuole fortemente mettere la ciliegina sulla torta di una stagione comunque positiva, in cui ha centrato una serena permanenza in categoria come da progetto iniziale, ed ha anche la chance di regalarsi il brivido dell'accesso ai playoff. Rondinelle a caccia disperata di punti salvezza, dopo un'annata travagliata e tormentata sul piano tecnico e societario. Match spot dei numerosi intrecci, suggestivi e dall'esito incerto, che il calendario di Serie B propone in questa ultima giornata di regular season. Rosanero che con la conquista dei tre punti non avrebbero bisogno di attendere alcun riscontro dagli altri campi, Brescia legato anche all'esito di Perugia-Benevento e Cosenza-Cagliari. L'ex tecnico di Brescia e Perugia, Alessandro Calori, ha detto la sua su questo emozionante rush finale del torneo cadetto ai microfoni di TMW.

 

"Perugia? È chiaro che se si arriva a giocarsi tutto in una partita c’è stato qualcosa che non va. Non dipende poi tutto dal Perugia. Se il Brescia fa risultato a Palermo i biancorossi sono condannati. Bisogna essere coscienti del momento. Sarà una partita che sul piano della motivazione è semplicissimo per l’allenatore. Se qualcuno non la capisce da solo è giusto che faccia un passo indietro. Palermo? È stato un campionato di assestamento. Con il cambio di società, poi, è normale una fase iniziale del genere. Arrivare ai playoff è sicuramente positivo. Si parla sempre di piazze molto importanti".

tutte le notizie di