palermo

Palermo-Bologna: esclusione a sorpresa di Hiljemark? Lo svedese provato nel centrocampo B, al suo posto…

Palermo-Bologna: esclusione a sorpresa di Hiljemark? Lo svedese provato nel centrocampo B, al suo posto…

Tra meno di 48 ore il match del Barbera.

Mediagol40

Ultime ore di allenamenti e poi sarà Palermo-Bologna, prima delle dodici finali che attendono i rosanero in questo ultimo scorcio di campionato. Ci si gioca la salvezza: obiettivo già raggiunto dai felsinei, obiettivo sulla carta sempre più complicato per i rosanero (qui la classifica). In vista della sfida del Barbera, valida per la 27esima giornata di Serie A, Beppe Iachini - anche attraverso il suo staff tecnico - starebbe provando diverse soluzioni per provare a conseguire punti preziosi domenica mattina.

Modulo consueto - Il mister marchigiano - che, dopo la giornata di permesso per i funerali della madre, tornerà quest'oggi (insieme a Zamparini) ad allenare i rosanero - starebbe tenendo sulla corda circa quattro giocatori. Il modulo di partenza sarà il solito 3-5-1-1 ed a guidare l’attacco sarà il tandem Vazquez-Gilardino.

Le altre scelte - A centrocampo - ipotizza il 'Giornale di Sicilia' - si potrebbe assistere a sorpresa all’esclusione di Hiljemark, con Jajalo e Chochev al fianco dell’esperto Maresca, il quale agirà in cabina di regia. Lo svedese, infatti, durante gli allenamenti di ieri è stato provato insieme a Brugman e Cristante. Sulla fascia sinistra ha convinto Pezzella, a destra Rispoli potrebbe subentrare a Morganella. In porta ballottaggio si va verso l'esordio di Posavec (qui l'approfondimento), in difesa Vitiello insidia Struna e potrebbe tornare a giocare dopo quasi quattro mesi un incontro di campionato.