Un regalo da parte del padre Vincent, per far felice il figlio, John. Parliamo dei Viola, facoltosi imprenditori statunitensi con origini nel Sud-Italia. Stando a un'indiscrezione rilanciata questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', il futuro del Palermo Calcio sarebbe dovuto passare dalle loro mani.
palermo
John Viola a Mediagol: “Mi rivolgo ai tifosi del Palermo. Mi dispiace, non ho mai conosciuto Zamparini”
Parla in esclusiva il facoltoso imprenditore statunitense accostato al club di viale del Fante, come possibile successore di Zamparini.
Incontri già avuti e altri in programma. Zamparini, secondo la Rosea, avrebbe dovuto stringere per cedere a loro le quote della società rosanero, squadra per cui lo stesso John fa il tifo. Lui che ha un legame particolare con Palermo e la storia del capoluogo siciliano.
Tuttavia, il giovane presidente della National Italian American Foundation (associazione culturale statunitense con lo scopo di promuovere la storia, la lingua e la cultura dell'Italia negli Stati Uniti) si è ritrovato a non confermare i rumors circolati nelle ultime ore, quando è stato raggiunto dalla redazione di Mediagol.it. "Mi dispiace deludere i tifosi palermitani, ma non è una notizia vera. Non ho mai conosciuto Zamparini. Comprare un club italiano? Forse un giorno, ma con Zamparini non ho mai parlato. Guardo il calcio italiano ogni settimana e tifo per tutte le squadre del sud-Italia", ha detto John Viola in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA