palermo

John Viola a Mediagol: “Palermo è una città che amo, vorrei vedere il Barbera. Comprare un club italiano? Sarebbe un onore”

John Viola a Mediagol: “Palermo è una città che amo, vorrei vedere il Barbera. Comprare un club italiano? Sarebbe un onore”

Parla in esclusiva il facoltoso imprenditore statunitense accostato al club di viale del Fante, come possibile successore di Zamparini.

Mediagol40

Il presidente della National Italian American Foundation, John Viola, non conferma i rumors circolati questa mattina a proposito di un suo interessamento nei confronti del Palermo Calcio.

Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, il facoltoso imprenditore statunitense ha raccontato il suo rapporto con il capoluogo siciliano.

"Ci sono stato tantissime volte, è una città che amo perché la famiglia di mio nonno (materno, ndr) viene da lì. Però non sono stato mai stato al Barbera. Ho visto diverse partite del Napoli, in compenso - ha detto a Mediagol.it -. Comprare un club italiano? Chiunque sarebbe felice di poter avere un'opportunità del genere, sarebbe un onore possedere un club di Serie A. L'Italia è la mia patria e amo questo paese. Ma sfortunatamente non c'è nulla di vero su questa notizia del mio interessamento al Palermo".