Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Cosenza

Cosenza, fiducia a termine per Caserta: decisive le prossime gare per il tecnico

Cosenza
Fabio Caserta dopo gli ultimi risultati altalenanti è in bilico. Fiducia a tempo determinato per il tecnico
⚽️

Momento difficile per il Cosenza. La società calabrese all'inizio della stagione ha dichiarato come obiettivo minimo il raggiungimento dei playoff. Pochi i punti che distanziano i rossoblù dalla parte alta della classifica valevoli per gli spareggi promozione, ma con il tempo la distanza sta aumentando. Cinque le distanze dal Palermo ottavo in classifica che occupa l'ultimo posto utile. La sconfitta nel derby con il Catanzaro ed il pesante ko interno con la Ternana, hanno messo in discussione il tecnico del Cosenza Fabio Caserta. Come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri è andato in scena un faccia in faccia fra la squadra e la società. Come scrive la rosea infatti, il direttore sportivo Gemmi ha convocato allo stadio Marulla staff tecnico e calciatori dopo la sconfitta con la Ternana. Già con il Cittadella si dovrà dare e fare di più: fiducia a termine per il tecnico Caserta.

"Io in discussione? Dopo due ko bisogna analizzare come sono arrivate le sconfitte e io penso a fare solo questo. Il resto spetta alla società stabilirlo, il mio compito è quello di lavorare e cercare di trovare una soluzione. Da quando ho iniziato a fare l’allenatore so bene che posso essere sempre in discussione", ha detto il tecnico del Cosenza dopo il ko con la Ternana.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.