palermo

COMMENTI: “Caro Sorrentino, ti scrivo…”. Il tuo pensiero per il capitano che lascia Palermo

COMMENTI: “Caro Sorrentino, ti scrivo…”. Il tuo pensiero per il capitano che lascia Palermo

Dopo tre anni e mezzo il portiere classe '79 saluta i rosanero: andrà al Chievo.

Mediagol40

Milleduecentodieci giorni di parate e interventi per difendere i pali rosanero.

Stefano Sorrentino lascia da capitano e pilastro del Palermo. Per lui una scelta di vita: nel 2013 ha sposato la causa dei siciliani, decidendo anche di retrocedere in B e non abbandonare la nave rosa a contratto in corso. Quel contratto che scade proprio a fine del mese prossimo, giugno 2016, e che non verrà rinnovato. Alla base divergenze di vedute con la società di Zamparini. Poco (per non dire nulla) c'entra l'aspetto economico, ma ad avere avuto un peso specifico nel confronto, una particolare richiesta da parte del patron: farsi leggermente da parte e fungere da chioccia per far crescere Posavec. Sorrentino ha 37 anni, appartiene - per intenderci - alla generazione dei Totti, dei Toni e dei Di Natale. Non vuole sentirsi dire che la sua carriera è già al capolinea. Così, anche per potersi avvicinare alla sua famiglia, ha deciso di tornare al Chievo, l'ultima sua squadra prima del Palermo.

In una conferenza stampa che terrà a partire dalle 13.30, il classe '79 spiegherà tutto e si rivolgerà direttamente ai tifosi (qui potrai seguire la conferenza).

Carisma, spessore, personalità e coerenza. Sorrentino è entrato nei cuori dei tifosi che hanno già invaso di commenti la nostra community per indirizzargli toccanti messaggi d'addio. E tu? Cosa scriveresti a Sorrentino poco prima dell'addio? Quale flash ti è rimasto impresso nella mente? Quale partita con Sorrentino protagonista farai fatica a dimenticare? Quale la sua miglior parata?

Lascia nel box sottostante il tuo messaggio d'addio per Stefano Sorrentino. Lo spazio dei commenti è gratuito.