Il Catanzaro vince il derby contro il Cosenza. I giallorossi vincono la partita in maniera ordinata 2-0 e ottengono la supremazia della Calabria. A segno Iemmello e Biasci. Al termine della sfida Fabio Caserta, ha rilasciato dichiarazioni. Ecco le parole:
Serie B
Catanzaro-Cosenza, Vivarini: “Successo fondamentale. Siamo una grandissima squadra”
“Per noi è una vittoria fondamentale, sono convinto che la nostra sia una grande squadra che ora vive in un limbo ma che deve e può essere molto più efficace e protagonista. Abbiamo fatto una buona partita, mettendoci quel pizzico di cattiveria in più che ora dovremo rendere uno standard. Nel calcio bisogna anche avere un pizzico di fortuna sugli episodi, e oggi è stato così dopo tre partite in cui tutto ci era girato storto.
Oggi dovevamo giocare esattamente come abbiamo fatto, proprio perché il Cosenza a differenza di altre squadre sa giostrare bene il pallone da dietro. Noi dovevamo lavorare più compatti anche in zone più basse per limitare le loro individualità in fase offensiva.
Sono orgoglioso dei ragazzi che oggi hanno fatto una prestazione sontuosa, non è un caso che abbia fatto le sostituzioni più tardi del solito, non volevo alterare gli equilibri di una squadra che stava girando alla grande.
Ci tenevo tanto a riscattare le ultime partite, soprattutto per la passione di questo meraviglioso pubblico che ancora oggi ha dato prova dell’amore per questi colori”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA