SAMPDORIA - Consueto focus sul calciomercato di Serie B pubblicato sulle pagine nazionali de "La Gazzetta dello Sport", per fare il punto sulle trattative potenzialmente in via di definizione in questo concitato rush finale della sessione estiva. La rosea parte dal mondo Sampdoria, con il club blucerchiato alla ricerca di un bomber per Pirlo. Obiettivo Okaka, con l'ex Roma che valuta e vaglia vantaggiose offerte sul piano economico dagli Emirati Arabi. Mollata la pista Nestorovski, l'ex Palermo andrà all'Ascoli, prossima a sfumare anche l'opzione Pereyra. Focus doriano sulla situazione Reggina e attesa per il Consiglio di Stato odierno che potrebbe esssere il preludio allo svincolo dei tesserati amaranto. Piace Rivas, profilo valido e duttile sul fronte offensivo, ideale per il 4-3-3 di Andrea Pirlo. Occhi anche su Gagliolo, qualora per la Sampdoria non dovesse riaprirsi la strada che porta a Gian Marco Ferrari, ex Sassuolo, in qualità di difensore centrale. Club genovese ambizioso ed attivo sul mercato, ma costretto a fare i conti con l'indice di liquidità.
RASSEGNA STAMPA
Calciomercato Serie B, Gazzetta dello Sport: “Sampdoria, Okaka-Rivas. Nestorovski…”
SERIE B - Panoramica del noto quotidiano sportivo nazionale sui movimenti delle altre società partecipanti al torneo cadetto: Reggiana alle prese con la tegola Vido ed alla ricerca di un altro attaccante. Trattativa avviata con la Cremonese per l'ex Ascoli Gondo. Feralpisalò che accoglie Fiordilino e Modena che abbraccia il giovane difensore ex Juventus Next Gen, Alessandro Riccio. Scambio Dionisi-Bogdan tra Ascoli e Ternana, Pisa che cede Mastinu alla Torres, Cosenza che definisce l'arrivo di Improta dal Benevento.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA