Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Palermo: si avvicina Mancuso, Vasic prossimo alla firma

Palermo
Il direttore sportivo del Palermo FC, Leandro Rinaudo, stringe i tempi e si appresta a chiudere due operazioni di calciomercato dall'elevato peso specifico.
Mediagol ⚽️️

"Il mercato del Palermo entra sempre più nel vivo, tra affari definiti e altri che potrebbero giungere ad una conclusione positiva nelle prossime ore", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sulle operazioni di calciomercato del club di viale del Fante.

Sembrerebbe mancar poco per l'approdo di Leonardo Mancuso in rosanero. L'attaccante di proprietà del Monza, i cui interessi sono curati dal procuratore Branchini, consentirebbe a Corini di avere in rosa un giocatore in grado di poter svariare su tutto il fronte offensivo. Duttilità, esperienza e... gol. Il classe 1992 ha alle spalle 206 presenze in Serie B, condite da ben sessantotto gol.

"È chiuso, invece, l’affare che porterà al Palermo il giovane Vasic, classe 2002 cresciuto nel Padova", si legge sul Gds. Il jolly offensivo svolgerà le visite mediche nei prossimi giorni per poi porre la firma sul contratto che lo legherà al club di viale del Fante per cinque anni.