"Il mercato del Palermo entra sempre più nel vivo, tra affari definiti e altri che potrebbero giungere ad una conclusione positiva nelle prossime ore", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sulle operazioni di calciomercato del club di viale del Fante.
calciomercato
Calciomercato Palermo: Ceccaroni verso le visite mediche, sprint per Insigne
L'idea è quella di alzare l'asticella con giocatori esperti come Fabio Lucioni. Della stessa caratura sono pressoché anche Pietro Ceccaroni e Roberto Insigne, profili con alle spalle delle esperienze importanti in categoria. Il difensore di proprietà del Venezia sembrerebbe prossimo ad accettare la proposta del Palermo nonostante l'inserimento del Como. "Una trattativa lunga per via del contratto che lega il classe 1995 ai lagunari e che adesso è giunta agli sgoccioli, con il calciatore che nelle prossime ore potrebbe già sostenere le visite mediche di rito", si legge sul Gds.
Si accelera per Roberto Insigne. L'esterno d'attacco di proprietà del Frosinone ha dato il suo benestare per il trasferimento in rosanero e restano da limare gli ultimi dettagli tra i due club. "L'affare è giunto alle sue battute finali, Insigne è un esperto di promozioni, un pò come Lucioni, avendo centrato in tre occasioni il prestigioso salto dalla B alla A", chiosa il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA