Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Andelkovic: “Ceccaroni top, Vasic super. Nestorovski? Se il Palermo chiamasse…”

Palermo
Le dichiarazioni rilasciate da Sinisa Andelkovic, ex difensore del Palermo, in merito ai ricordi della sua esperienza in rosanero e non solo.
Mediagol ⚽️️

"Palermo è sempre nel mio cuore, un’esperienza bellissima, degli anni stupendi con un gruppo eccezionale. Ho un ricordo bellissimo della città e di quella squadra", così Sinisa Andelkovic sulle colonne del noto quotidiano "Giornale di Sicilia". L'ex difensore rosanero si è soffermato sulle ambizioni della società targata City Football Group e sui nomi caldi per rinforzare l'organico a disposizione di Eugenio Corini. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

AMBIZIONI CITY- "Da quando sono andato via mi sono costantemente informato su tutto quello che accadeva. Dopo il fallimento, il club si è subito rialzato, adesso c’è un bel progetto e penso che presto arriveranno nel loro posto, la Serie A. Il City Football Group è una proprietà importante, sì sono concentrati anche sul centro sportivo, significa che hanno preso la squadra per portarla in alto. Leggo che la società è interessata giocatori importanti, mi sa che l’obiettivo è la promozione. Non è facile ma il prossimo anno secondo me c’è la possibilità che il Palermo vada in A".

CECCARONI- "È un giocatore veramente intelligente, ha un buon piede che gli consente dì fare più ruoli. È un calciatore forte che negli ultimi anni è cresciuto davvero tanto".

VASIC- "Un ragazzo straordinario, ricordo ancora il primo giorno che si allenò con noi. Si è inserito in prima squadra senza paura, con una mentalità e una voglia incredibile di crescere sempre e migliorare tutti i giorni. Quest’anno ha giocato molto e si è meritato i successi che ha ottenuto nel campionato appena trascorso. È un giocatore che ha grandi margini di miglioramento, a centrocampo può giocare in tutti i ruoli: dal regista alla mezzala".

NESTOROVSKI- "So che lui ha dei ricordi bellissimi legati al Palermo. È un giocatore molto esperto. Penso che se il Palermo chiamasse, e non so se l’ha già fatto, lui e la sua famiglia sarebbero pronti. Palermo è nel suo cuore, magari torna e riesce a far bene come ha fatto in passato".