Questa sessione estiva di calciomercato potrebbe focalizzarsi sui bomber più interessanti, in teoria disponibili a cambiare maglia e palesemente sul mercato, per rinforzare il reparto offensivo. Un'idea che potrebbe stuzzicare diversi club di Serie B (tra cui il Palermo) è Ilija Nestorovski, in procinto di lasciare l'Udinese in scadenza di contratto. Attaccante prolifico, esperto e smaliziato, vero predatore d'area che in cadetteria potrebbe costituire un valore aggiunto non indifferente. Quattordici gol con la maglia rosanero nel 2018-2019 e possibilità di fare ritorno nel capoluogo siciliano più che aperte.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
EX PALERMO
Calciomercato Venezia, idea Nestorovski: il bomber macedone si svincola dall’Udinese
Non c'è solo il Palermo sulle tracce di Ilija Nestorovski, attaccante macedone che fra pochi giorni sarà senza contratto dopo l'esperienza all'Udinese
Secondo quanto riportato da "Trivenetogoal.it" sul centravanti macedone c'è anche il Venezia, squadra piazzatasi ottava nella regular season ed eliminata al primo turno dei playoff dal Cagliari di Claudio Ranieri (neopromosso in massima serie). La squadra di Paolo Vanoli dispone di uno dei profili offensivi migliori della categoria: Joel Pohjanpalo (19 gol e 7 assist in 37 gare) che vanta di numerosi estimatori tra l'Italia e l'estero. Secondo quanto dichiarato dal direttore sportivo Antonelli nei giorni precedenti, il club lagunare potrebbe comunque decidere di assicurarsi un nuovo attaccante. E chissà che non sia proprio Nestorovski. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA