Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Palermo, tanti profili valutati per l’attacco: da La Gumina a Nestorovski. Le ultime

Palermo
Il Palermo pondera fino in fondo la scelta che porterà alla spalla di Matteo Brunori. Diversi i nomi sul piatto: da La Gumina a Nestorovski, fino a Mancuso e Favilli.
Mediagol ⚽️️

"Non è casuale che, contrariamente a quanto avvenuto per la difesa, su centrocampo e attacco il Palermo stia tenendo un profilo più basso nelle sue ricerche", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che focalizza la propria attenzione sul roster offensivo a disposizione del tecnico Corini.

Non è un segreto che il club di viale del Fante stia monitorando diversi profili per sostituire Verre (nel caso in cui Valerio dovesse restare alla Sampdoria) e per individuare la spalla di Brunori. Il reparto d'attacco necessita di rinforzi, vista la scadenza dei prestiti di Tutino e Vido. Ma non solo, perché anche Soleri potrebbe lasciare la Sicilia in cerca di fortuna altrove.

Palermo

"Senso del gol, continuità realizzativa e fiuto dei momenti delicati della partita", queste le caratteristiche ricercate dal Palermo che passa in rassegna diversi profili: "da La Gumina a Nestorovski, fino a Mancuso e Favilli. La caccia è aperta, ma difficilmente i tempi saranno brevi", chiosa il Gds.