"Molti sondaggi, poche accelerazioni, a parte quelle per la difesa, dove Lucioni si può considerare un giocatore del Palermo e Ceccaroni quasi", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Gazzetta dello Sport" che punta i riflettori sulle operazioni di calciomercato del club di viale del Fante.
calciomercato
Palermo, caccia ai gol: nuovo contatto con Pettinari della Ternana
Il direttore sportivo rosanero, Leandro Rinaudo, sta lavorando in queste ore di concerto con Riccardo Bigon per individuare quei tasselli che possano risultare funzionali al credo tattico di Eugenio Corini. In particolare il ds sarebbe alla ricerca di un attaccante alternativa-spalla di Matteo Brunori. "Nelle scorse settimane Rinaudo aveva chiesto informazioni su Andrea Favilli, ma con la Ternana potrebbe anche nascere un discorso per Stefano Pettinari", si legge.
L'attaccante classe 1992 non rientra nei piani di Aurelio Andreazzoli, tornato sulla panchina umbra al posto di Cristiano Lucarelli. Pettinari, che ha già lavorato con Corini ai tempi di Lecce, si sarebbe detto entusiasta della prospettiva di far parte della squadra rosanero. "Il giocatore piace ed è un opzione tra le tante che comprendono alcuni under", chiosa il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA