Il Bari dopo il pareggio maturato al Ferraris contro la Sampdoria, pensa alle prime mosse per rinforzare un organico a disposizione di Pasquale Marino, apparso incompleto in alcuni reparti. La società oltre a migliorare il reparto avanzato, sta sondando il terreno per quanto riguarda un esterno duttile. Nel mirino della società pugliese, come fa sapere Sky Sport, c'è il centrocampista Abdoul Guiebre, uno dei candidati a lasciare il Modena per cercare maggior minutaggio. Anche se i Galletti dovranno far fronte alla concorrenza, perché non sono l'unico club ad aver puntato il classe 1997. Il calciatore proveniente dal Burkina Faso ha trascorsi importanti in Serie C. Ha indossato le casacche di Monopoli e Reggiana, prima di accasarsi ai canarini.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Serie B
Bari, interesse per Guiebre: sul calciatore del Modena c’è anche la Reggiana
Il Bari pensa alle prime mosse di calciomercato. I pugliesi sono interessati all'esterno del Monde Guiebre. Su di lui anche la Reggiana
Su di lui, infatti, è tornato vivo l'interesse della Reggiana, che punta a un suo ritorno in granata.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA