Le dichiarazioni del giocatore del Cittadella, Simone Pavan sul momento splendido della squadra di Edoardo Gorini.
VIDEO Palermo, cori dei tifosi contro staff e squadra dopo il ko contro il Cittadella
Parola a Simone Pavan. Il duttile giocatore del Cittadella - ai microfoni de "Il Gazzettino" - ha commentato il momento della squadra allenata da Edoardo Gorini in Serie B, attualmente posizionata al quarto posto in classifica e prossima avversaria del Palermo. Di seguito, le sue parole:
Serie B, Giudice Sportivo: un turno a Corini, salterà la sfida contro il Cittadella
"Abbiamo centrato un bel filotto di risultati utili consecutivi, portando a casa tanti punti che ci hanno permesso di chiudere il girone di andata in un’ottima posizione di classifica. In questa squadra si sta bene assieme, si lavora con profitto e tutti spingono il compagno a dare qualcosa in più negli allenamenti settimanali. La nostra mentalità ci porta a provare a vincere tutte le partite, quello che più mi ha colpito in queste otto gare è che anche quando siamo andati sotto o siamo stati raggiunti il Cittadella non ha mai mollato. Una squadra meno compatta, unita, rischiava di perdere equilibrio e non portare a casa il risultato come invece abbiamo fatto noi. Sono tutti segnali molto positivi per un gruppo. Se pensiamo a dove eravamo un anno fa, penultimi in classifica, dobbiamo essere contenti di quanto stiamo facendo. Adesso pensiamo a salvaguardare la categoria, al resto guarderemo dopo aver raggiunto l’obiettivo. Gorini? Riesce a coinvolgere tutti nel progetto, lo si vede anche nei cambi che hanno sempre restituito profitto"
Cittadella, Gorini: “A Palermo la svolta, Serie B dura. Tutti volevano mio esonero…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA