Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie B

Ascoli, Giannitti: “Avevamo bisogno di una persona come Castori. Esonero Viali…”

Ascoli
Marco Giannitti, direttore sportivo dell'Ascoli, ha rilasciato dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione di Castori
⚽️

L'Ascoli non vince da molte partite e ha deciso di esonerare il tecnico William Viali. Al suo posto è stato scelto Fabrizio Castori grandissimo conoscitore della Serie B. Nella conferenza stampa di presentazione del mister ex Perugia ha rilasciato dichiarazioni il Ds Marco Giannitti.

"Siamo a fare una ripresentazione, mister Fabrizio Castori lo conoscete da prima di me e sapete che persona è, ha una storia professionale che parla per lui, conoscere la categoria come nessun altro e ha competenza, passione e dedizione a lavoro, tutto ciò di cui l'Ascoli ha bisogno in questo momento. A nome di tutta la società gli do il benvenuto in questa nuova avventura. Perché c'è stato l'esonero di Viali? Non prendetela come una non risposta, ma non voglio parlare di questo e di mercato, oggi è il giorno di Castori e credo sia giusto concentrarsi su questo. Per tutto il resto c'è tempo, ne parlaremo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.