Il Vicenza ha iniziato a riflettere sulla posizione del suo allenatore. La compagine veneta - dopo diciassette giornata di Serie C - è quinta nel girone A, a meno 15 dalla vetta, che sarebbe l'obiettivo. La squadra allestita per competere ai vertici del campionato non sta rendendo al massimo delle sue potenzialità e non sta ottenendo i risultati sperati. Vizi e criticità ascrivibili all'operato di Aimo Diana - secondo quanto riportato da TuttoC - nelle ultime ore finito sul banco degli imputati.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SERIE C GIRONE A
Vicenza, Diana rischia l’esonero: ore di riflessione sul tecnico ex Reggiana
Le dichiarazioni di Aimo Diana, tecnico del Vicenza, messo sulla graticola dopo due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre sfide di Serie C
Un punto nelle ultime due giornate e l'eliminazione dalla Coppa di Lega Pro, hanno riportato in discussione la posizione dell'ex Reggiana, mai stato al 100% sicuro del posto in casa biancorossa. Sicuramente, se non lo sarà la sconfitta ai rigori contro il Rimini, le prossime gare saranno decisive per il futuro di Aimo Diana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA