Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Bari, Marino sfida lo Spezia: “Gara insidiosa, non dobbiamo sbagliare nel palleggio”

atalanta
Le dichiarazioni di Paquale Marino, allenatore del Bari alla vigilia del match tra i galletti e lo Spezia di Luca D'Angelo.
⚽️

Bari e Spezia si sfideranno nel prossimo match di Serie B, valido per l'anticipo della diciassettesima giornata, in programma domani alle ore 20.30 allo stadio San Nicola. L'allenatore dei galletti, PasqualeMarino ha presentato la sfida in sede di conferenza stampa. Di seguito, le parole dell'ex Palermo:

"Non dobbiamo commettere errori nel palleggio, perché nel primo tempo abbiamo sbagliato tante cose. Fischi meritati e sconfitte precedenti sono fattori che mettono pressione, ma c'è stata una buona reazione", ha proseguito poi Marino. "I ragazzi si rendono conto quando non danno quello che possono, bisogna stargli vicino e aiutarli a superare un momento di difficoltà. Quando si vince poi si lavora sempre meglio, un conto è approcciarsi alla settimana dopo la vittoria, un conto è farlo dopo le sconfitte, la serenità è fondamentale".

Sull'avversario: "A La Spezia ho vissuto un anno bellissimo, era una stagione di ricostruzione e abbiamo fatto un buon percorso valorizzando diversi giocatori. Sia in noi che in loro c'è voglia di cambiare passo, c'è tempo per farlo, dobbiamo pensare a noi affrontando la partita nella maniera giusta. Il percorso di crescita passa da una partita così insidiosa, soprattutto perché loro sono tornati a vincere dopo un po' di tempo". 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.