Parola a Daniele Sebastiani. Il presidente del Pescara - ai microfoni di Rete8 - ha fatto il punto sul calciomercato del Delfino nell'attuale sessione estiva e sui possibili nuovi colpi in entrata, da mettere nelle mani di Zdenek Zeman. Di seguito, le parole del patron:
SERIE C
Pescara, Sebastiani: “Faremo l’impossibile per andare in B. Sannipoli e Kabashi…”
“Abbiamo una rosa attrezzata per disputare un buon campionato e giocarcela nei playoff. Fino a quando resteremo alla guida del Pescara, faremo l’impossibile per tornare in B anche se è difficile dire quando. Perché, nel calcio attuale, è difficile mantenere un’ossatura nel corso degli anni. Sannipoli è sotto contratto con il Latina, è giusto che i nerazzurri facciano le loro richieste. Kabashi? Potrebbe fare al caso nostro. Su Brosco c’erano Entella, Avellino e Feralpisalò ma il giocatore ha deciso di rimanere e siamo d’accordo per il prolungamento del contratto che potrebbe essere anche biennale“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA