C'è stato un sondaggio del Pescara di Zeman nei giorni scorsi per Ivan Marconi, difensore che nelle ultime tre stagioni ha giocato con il Palermo tra Lega Pro e Serie B, diventando nel tempo, un giocatore apprezzato dalla tifoseria rosanero
Il Palermo FC prosegue il suo calciomercato deluxe in questa sessione estiva, legittimando concretamente le già palesate ambizioni di vertice in vista del campionato di Serie B 2023-2024. Il binomio manageriale composto da Leandro Rinaudo e Riccardo Bigon sta collezionando una serie di operazioni in entrata di rimarchevole levatura: Lucioni, Ceccaroni, Mancuso, Insigne. Tutte pedine, per background professionale, carisma e cifra tecnica, in grado di alzare l'asticella e spostare gli equilibri in seno alla formazione di Corini. D'altro canto, altre pedine, già rosanero nelle scorse stagioni, potrebbero lasciare, in cerca di maggiore spazio.
Secondo l'edizione odierna del "Corriere dello Sport" il ringiovanito Pescara di Zdenek Zeman starebbe cercando un difensore centrale, d'esperienza, per cercare di competere ai piani alti del prossimo girone B di Lega Pro. Il profilo del classe 2001 Ivan Mesik del club del patron Sebastiani che intriga non poco il management del Venezia, potrebbe necessitare di essere sostituto. Ecco, quindi, il sondaggio del ds Delli Carri per Ivan Marconi del Palermo FC.