altri campionati

Football stories, i momenti clou del 2018: dalla rovesciata di CR7 all’urlo di Manolas, addio di Buffon e lacrime Astori…

Mediagol52

Dopo la pessima gestione della famiglia Yonghong, il Milan si è risollevato grazie al fondo americano Elliott, che ha preso in mano il club intenzionato a riportarlo nei piani alti del calcio europeo. Un progetto che è stato sposato da Leonardo, ritornato in veste di direttore dell'area tecnica, e soprattutto dallo storico capitano Paolo Maldini, che il 5 agosto ha finalmente deciso di accettare un posto nella dirigenza dopo anni di rifiuti, nel ruolo di direttore sviluppo strategico area sport. Un gesto importantissimo che simboleggia la voglia di continuare il processo di crescita dei rossoneri, avviato già quest'estate con l'approdo di Gonzalo Higuain dalla Juventus e l'arrivo di Ivan Gazidis dall'Arsenal come nuovo amministratore delegato.

CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 16:   Paolo Maldini of Milan looks on during the serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on September 16, 2018 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
tutte le notizie di

Potresti esserti perso