altri campionati

Football stories, i momenti clou del 2018: dalla rovesciata di CR7 all’urlo di Manolas, addio di Buffon e lacrime Astori…

Mediagol52

Una delle maggiori sorprese della scorsa stagione è stata sicuramente l'Inter, che sotto la guida della famiglia Zhang è tornata ad essere una delle rose più competitive del nostro campionato. I nerazzurri hanno intrapreso una lotta estenuante con la Lazio per aggiudicarsi il quarto posto, culminata nello scontro diretto giocato il 20 maggio. In una delle partite più belle ed emozionanti dell'anno, gli uomini di Luciano Spalletti hanno firmato una straordinaria rimonta completata dal gol di Matias Vecino, ritornando in Champions League dopo sei anni dall'ultima apparizione.

L'avventura europea del club lombardo si interromperà però ai gironi nonostante la vittoria contro il Tottenham e il pareggio con il Barcellona, ma rimane sicuramente viva l'intenzione di ritornare ai fasti del 2010, anno in cui i nerazzurri conquistarono lo storico Triplete. Un progetto che ha scelto di sposare anche Beppe Marotta, che dopo aver lasciato la Juventus ha scelto di iniziare la sua nuova avventura da dirigente con l'Inter.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso