altri campionati

Football stories, i momenti clou del 2018: dalla rovesciata di CR7 all’urlo di Manolas, addio di Buffon e lacrime Astori…

Mediagol52

Il 27 ottobre il Leicester ottiene una bella vittoria contro il West Ham tra le mura del King Power Stadium, ma purtroppo non sarà questo l'evento che segnerà quella fredda notte del Leicestershire. Poche ore dopo infatti il presidente del club, Vichai Srivaddhanaprabha, muore a causa di un tragico incidente sul suo elicottero personale, che si schianta fuori dall'impianto venendo circondato dalle fiamme. La nobiltà d'animo e la grande umanità dell'imprenditore thailandese (promotore della storica vittoria del titolo nella stagione 2015/2016 sotto la guida di Claudio Ranieri) vengono ricordate su tutti i campi della Premier League, e pochi giorni dopo si tiene il toccante funerale con tutti i calciatori del club in lacrime.

LEICESTER, ENGLAND - NOVEMBER 28:  Tributes for Leicestr City Owner  Vichai Srivaddhanaprabha who was tragically killed in the helicopter crash on Saturday 27th October at Leicester City Football Club’s King Power Stadium on November 28, 2018 in Leicester, United Kingdom. (Photo by Neil P. Mockford/Getty Images)
tutte le notizie di

Potresti esserti perso