altri campionati

Football stories, i momenti clou del 2018: dalla rovesciata di CR7 all’urlo di Manolas, addio di Buffon e lacrime Astori…

Mediagol52

Con la maglia del Liverpool Mohamed Salah ha vissuto l'annata migliore della sua carriera, conquistando il titolo di capocannoniere della Premier League e trascinando i suoi compagni verso un'insperata finale di Champions League contro il Real Madrid dopo dodici anni. Tutte le speranze dei Reds erano ovviamente riposte nel suo talento, ma come spesso la storia del calcio insegna, non tutto va come programmato. Al minuto 30 il fuoriclasse egiziano si scontra con Sergio Ramos e rimane a terra dolorante: l'intervento dello staff medico è inutile, e il classe '92 è costretto a lasciare il campo in lacrime a causa di un infortunio alla spalla. Un momento che cambierà definitivamente l'andamento della gara, che sarà vinta dai blancos grazie alla rete di Karim Benzema, alla doppietta di Gareth Bale (anche lui a segno con una pazzesca acrobazia) e alle papere di Loris Karius.

 during the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine.
tutte le notizie di

Potresti esserti perso