Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Benfica

Benfica, sarà addio con Di Maria: il Fideo vuole tornare al Rosario

Benfica
Angel Di Maria, ala del Benfica, lascerà la squadra portoghese. Vuole tornare in Argentina al Rosario Central
⚽️

Angel Di Maria è pronto a salutare l'Europa per tornare in patria. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese O Jogo questa mattina, l'esterno del Benfica ha manifestato la volontà di tornare al Rosario, club nel quale è cresciuto, quando scadrà il suo contratto con le Aquile al termine di questa. Il Benfica, con il presidente Manuel Rui Costa in prima fila, vorrebbe rinnovare il contratto del Fideo per un'altra stagione, ma l'ex PSG difficilmente cambierà idea.

Sul giocatore ci sono diversi club interessati, in particolare in Messico e in Brasile, ma l'argentino ha sempre avuto l'intenzione di tornare a giocare nel club che lo ha formato e che lo ha portato nel calcio europeo. Di Maria - scrive O Jogo - ha parlato direttamente con il presidente del Rosario, Gonzalo Belloso, che ha espresso più volte l'intenzione di ingaggiare il giocatore per la prossima stagione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.