Le dichiarazioni di William Viali, tecnico del Cosenza, al termine della salvezza ottenuta nei playout contro il Brescia

Immagine

VIDEO Brescia-Cosenza, tifosi ospiti rinchiusi e accerchiati allo stadio fino all'una

Grazie al pareggio ottenuto al "Rigamonti" contro il Brescia, il Cosenza ha conquistato la permanenza in Serie B e condannato le rondinelle alla retrocessione. Dopo la vittoria in extremis dell'andata firmata Nasti, nel match di ritorno è stato 1-1 in un finale letteralmente infuocato. Al termine del match, il tecnico rossoblu William Viali è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:

viali

Gazzetta: “Vergogna Brescia”. Stadio sotto assedio, incendiata l’auto di Huard

"Grazie a tutti, soprattutto ai miei ragazzi. È stata un’impresa sportiva. Devo ringraziare, i giocatori, lo staff e la gente di Cosenza. Il risultato di stasera (ieri ndr) non è casuale. Io credo molto nel karma e se quella palla è andata in rete al 94esimo allora doveva andare così"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti