Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Cosenza-Sassuolo 2-5: Dionisi elimina Caserta dalla Coppa Italia. In gol anche Tutino

Cosenza-Sassuolo 2-5: Dionisi elimina Caserta dalla Coppa Italia. In gol anche Tutino - immagine 1
Il Sassuolo si aggiudica i trentaduesimi di finale della Coppa Italia, eliminando il Cosenza ai tempi supplementari, dopo un grande match. In gol per i Lupi l'ex Palermo Gennaro Tutino
⚽️

Il Sassuolo, passando dai supplementari, si prende il prossimo turno della Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024. La formazione di Alessio Dionisi ha superato il Cosenza con il risultato di 2-5, in gol anche l'ex Palermo, Gennaro Tutino.

Il match è stato sbloccato dalla compagine calabrese con la firma di Tutino, al suo primo centro ufficiale nel suo Cosenza "bis". Il giocatore di proprietà del Parma ha realizzato dal dischetto al 7' spiazzando Consigli, mettendo a segno un calcio di rigore da lui stesso conquistato dopo aver subito fallo in area da Viti. La risposta neroverde è arrivata al tramonto del primo tempo, più precisamente al quarto minuto di recupero, con la serpentina di Bajrami conclusasi con il sinistro potente sotto la traversa dell'ex Empoli.

Seconda frazione di gioco che vede prima passare in vantaggio gli emiliani e poi ritornare in careggiata, in extremis, la squadra di Fabio Caserta. Il rigore siglato da Pinamonti al 79' sembrava aver aperto le porte del passaggio del turno alla formazione guidata da Dionisi, poi i padroni di casa vengono premiati su un calcio piazzato di Calò, sul quale svetta Mazzocchi, che insacca al 90'. Crespi a pochi secondo dal termine dei tempi regolamentari, ha sui piedi la palla della vittoria, ma Tressoldi è provvidenziale. Ai tempi supplementari sono gli ospiti a dilagare: al 105' Micai dice di no a Defrel, ma Ceide raccoglie la sfera e insacca. Al 116' il cross basso dalla destra neroverde, Martino nel tentativo di anticipare Mulattieri, insacca sfortunatamente nella propria porta. Due giri d'orologio più tardi, proprio Mulattieri cala il pokerissimo. Il Sassuolo elimina il Cosenza, uscito a testa comunque alta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.