La situazione relativa alla panchina di Catania e Brescia è in continua evoluzione.
SERIE C GIRONE C
Catania, Lucarelli tra etnei e Brescia: c’è anche il nodo Ternana. La situazione
Il Catania ha individuato CristianoLucarelli come prima scelta per sostituire LucaTabbiani, esonerato lo scorso 5 novembre. Le due parti sono in trattativa, ma non è ancora stato raggiunto un accordo definitivo. Lucarelli deve infatti risolvere il contratto con la Ternana, che lo lega per altri due anni. Nel frattempo, anche il Brescia ha sondato il terreno con l'allenatore livornese. Le rondinelle sono alla ricerca di un sostituto di DanieleGastaldello, esonerato dopo la sconfitta contro il Palermo. Stefano Vecchi era l'obiettivo primario (ormai saltato), ora Cellino stila una lunga lista ma Lucarelli rappresenta un'idea per i lombardi.
Al momento, sia Catania che Brescia confermano in panchina i rispettivi tecnici della Primavera, Michele Zeoli e Luca Belingheri. Tuttavia, per il club rossazzurro sarà importante accelerare nelle prossime ore per riuscire a chiudere la trattativa con Lucarelli.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA