Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Spezia, è il giorno di Alvini. In bilico alcuni big: Gyasi è nel mirino del Palermo

Spezia
Si avvicina l'ufficialità della nuova guida tecnica dello Spezia. Lasciata la Cremonese, Alvini dovrà fronteggiare alcune perdite pesanti in organico.
Mediagol ⚽️

È il giorno di Massimiliano Alvini, con lo Spezia si appresta a chiudere definitivamente il capitolo allenatore. Salutato Leonardo Semplici, il club ligure è andato alla ricerca di un profilo preparato, che possa rilanciare le ambizioni degli aquilotti dopo la retrocessione in Serie B al seguito dello spareggio salvezza perso contro il Verona.

L'apertura dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si concentra anche sulla rinascita dello Spezia pronto a rivoluzionare staff e organico. Alvini questo lunedì risolverà il contratto che lo lega alla Cremonese fino al giugno del 2024 e l'ufficialità della sua nuova avventura sarà ufficializzata nelle prossime ore con un contratto biennale prossimo alla firma.

Tuttavia, alcuni degli elementi della passata stagione presumibilmente non prenderanno parte al prossimo campionato cadetto: "Alvini si scordi Agudelo (già ceduto all’Al Nasr) il puntero Nzola (che ha tante richieste in A), il forte esterno Holm (sul quale c’è pure la Juve), il portiere Dragowski (c’è il Lecce) e pure Ampadu, Maldini, Amian e Verde. Da capire il futuro di Gyasi nel mirino del Palermo", riporta il quotidiano.

tutte le notizie di