Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

brescia

Brescia, fissata la data dell’udienza per il ricorso contro Lega B, FIGC e Reggina

Brescia
E' stata fissata la data per il ricorso sull'iscrizione in Serie B presentato da Brescia, fatto a Lega B, FIGC e Reggina
⚽️

Sarà un estate ricca di colpi di scena in vista della definizione della squadre che parteciperanno alla prossima Serie B. I verdetti del campo hanno sancito Lecco promosso e Brescia retrocesso ai playout, oltre alla Reggina che ha vinto la partita in tribunale avviando un piano di risanamento del debito di circa 760 mila euro con lo Stato.

La bagarre Lecco-Brescia è quella che ha tenuto maggior sospesi gli animi delle due squadre, ma il club di Cellino non si è fermato a questo per tentare di ottenere il ripescaggio. Il patron delle rondinelle ha presentato ricorso anche contro l'iscrizione approvata della Reggina, nonostante appunto sia ancora in corso il suddetto risanamento.

Come riportato da Sportmediaset, Vincenzo Nunziata, presidente della Sezione del Collegio di Garanzia per le controversie in tema di ammissione/iscrizione ai campionati professionistici, ha fissato per domani alle 18 l'udienza di discussione per il ricorso presentato dal Brescia nei confronti di Lega Serie B, Figc e Reggina.

tutte le notizie di