Termina l'ultima sfida dei sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma martedì 31 ottobre. All'Dall'Ara si gioca Bologna-Verona. Ad avere la meglio è stata la formazione emiliana che ha battuto gli scaligeri 2-0 grazie alle reti di Moro e di van Hooijdonk. Al 73' espulso Serdar per gli ospiti. Nel prossimo turno i felsinei affronteranno l'Inter. Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Marco Baroni. Di seguito le dichiarazioni ufficiali rilasciate a Mediaset:
Coppa Italia
Bologna-Verona, Baroni: “Squadra ha fatto bene. Non contenti del risultato, rosso…”
EPISODIO DELL'ESPULSIONE - "Il doppio giallo era il minimo, l'espulsione c'era. Non ho visto se Perilli fosse in grado di intervenire, ma ci stava il giallo".
RAMMARICO PALO DI CRUZ - "Non solo sul palo, la squadra ha fatto bene. Hanno giocato tanti che avevano giocato meno, ha avuto buone risposte sia individuali che di squadra. Dopo l'espulsione diventa difficile, ma ci sono molte cose positive".
PARTITA SPECCHIO DELLA STAGIONE - "La squadra ha sempre una tenuta sia mentale che fisica e crede in quello che stiamo facendo. Paghiamo cari degli errori, ma mi è piaciuta la manovra della squadra. Credo nel lavoro che stiamo facendo, avevo preparato bene la squadra e ha interpretato bene la gara. Non siamo contenti del risultato, ma la squadra può migliorare su tanti profili e soprattutto su quello della realizzazione. Possiamo preparare meglio certe giocate che proviamo durante la settimana".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA