Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sassuolo-Bologna, Dionisi: “Noi gli stessi visti con Juve e Inter. Rigore su Vina…”

Sassuolo-Bologna
Succede tutto nel primo tempo. Boloca risponde a Zirkzee in questo derby tra Sassuolo e Bologna. Il pensiero di Dionisi.
Mediagol ⚽️

Parola ad Alessio Dionisi. Il Sassuolo, dopo un avvio shock dettato dalla partenza sprint del Bologna passato in vantaggio grazie al solito Zirkzee, ha riagguantato il pareggio grazie al primo gol in Serie A di Boloca. Questo il pensiero in sala stampa del tecnico neroverde nel post partita:

"Abbiamo preso un gol che se ne vedono pochi, ma forse fa parte del nostro trend attuale. Iniziare con l'handicap contro il Bologna non è semplice, ma non ci ha spostato di una virgola. Qualcuno non sta vivendo la sua miglior situazione da quando è a Sassuolo, ma la determinazione c'è stata da parte di tutti, tant'è che abbiamo attaccato tanto e questa è la cosa che voglio sempre, perché abbiamo queste qualità, ci prendiamo dei rischi ma deve valerne la pena, poi se non saremo efficaci farò una valutazione diversa ma noi dobbiamo creare occasioni. Questi giocatori stanno facendo tante buone ed ottime prestazioni, sono gli stessi che hanno vinto con Juventus e Inter, che hanno perso una sola partita, sono sempre gli stessi giocatori. Sono rammaricato perché parti con una difficoltà incredibile, già venivi da una prestazione negativa, prendi gol su lancio lungo e sembra che non lavoriamo in fase difensiva ma noi ci lavoriamo. Zirkzee poi ha qualità, ok, ma potevamo fare meglio. Il peccato è stato quello. La cosa più bella però è stata palla al centro e si gioca. Il Sassuolo però non è mai andato via, il Sassuolo è questo e nessuno di voi lo vuole accettare. Abbiamo fatto 45 punti l'anno scorso e ne vogliamo fare di più, ma non sarà facile. Non dipingiamo il Sassuolo come una squadra da Champions".

SUL POSSIBILE CONTATTO IN AREA TRA BONIFAZI E VINA - "Non voglio far polemica. Io sono andato da Vina, dicendogli 'che ti butti a terra?' e lui mi ha detto che gli hanno pesato il piede, è uno step on foot. Se quelle situazioni non sono rigori va bene, ma io vorrei uniformità da qui davanti. Quello non è più rigore? Va benissimo ma non deve esserlo mai, non che la prossima volta lo vedo, altrimenti ritorno a dirlo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.