Andrà in scena oggi, martedì 2 maggio 2023 alle ore 21:00 per la 34esima giornata di Premier League, Arsenal-Chelsea. Si tratta di una sfida importantissima per entrambe le squadre: i Gunners, infatti, puntano la vetta della classifica dopo essere stati superati dal City; i Blues sono decisi migliorare la classifica dopo un'annata al di sotto delle aspettative. Il match andrà in scena all’EmiratesStadium e chiuderà il 34esimo turno di Premier League in attesa dei recuperi delle giornate che mancano ancora per completare il campionato.
probabili formazioni
Arsenal-Chelsea, probabili formazioni: Jorginho dal 1′, Mudryk titolare
COME ARRIVA L'ARSENAL
—Dopo la brutta sconfitta contro il Manchester City che ha frenato la corsa al titolo di campioni d'Inghilterra, Arteta è pronto a riconfermare l'undici titolare che ha portato i Gunners nelle zone alte della classifica. In attacco spazio al tridente Jesus, Saka e Martinelli. A centrocampo Odegaard, Partey pronti a scendere in campo dal 1' minuto, Jorginho in ballottaggio con Xhaka, con il primo favorito sul secondo.
LEGGI ANCHE
Real Sociedad-Real Madrid, probabili formazioni: Ancelotti senza Benzema, c’è Hazard
COME ARRIVA IL CHELSEA
—Momento sicuramente diverso per il Chelsea, reduce da quattro sconfitte consecutive tra campionato e Champions League. Rispetto alla sfida contro il Brentford, Lampard è pronto ad apportare qualche modifica. Blues dunque in campo con il 3-4-2-1 con Kante e Mudryk dietro le spalle di JoaoFelix. A centrocampo, confermati Kovacic ed Enzo Fernandez.
Tolosa-Lens, probabili formazioni: Openda contro i vincitori della Coppa di Francia
PROBABILI FORMAZIONI
—ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Holding, Magalhaes, Zinchenko; Xhaka, Partey, Odegaard; Martinelli, Jesus, Saka. All. Arteta.
CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Koulibaly, Silva, Fofana; Azpilicueta, Fernandez, Kovacic, Chilwell; Mudryk, Kante, Felix. All. Lampard.
DOVE GUARDARE LA GARA IN TV
—La partita tra Arsenal e Chelsea andrà in scena oggi, martedì 2 maggio 2023 alle ore 21:00. Per gli appassionati che vorranno seguire live la sfida in diretta tv e streaming ci sarà la possibilità tramite Sky sul canale Sky Sport Uno, numero 201 del satellite.In streaming anche con Sky Go.
CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA