Quasi tutto pronto per Barcellona-Osasuna. Il match - valido per la trentatreesima giornata del massimo campionato spagnolo - è in programma al "Camp Nou" alle ore 19.30.
barcellona-osasuna
Barcellona-Osasuna, probabili formazioni: Xavi con Dembélé, Raphinha e Lewandowski
LEGGI ANCHE
La squadra di Xavi è vicina a conquistare il titolo in Liga. Undici i punti di vantaggio di Lewandowski e compagni sul Real Madrid di Carlo Ancelotti secondo. I blaugrana sono reduci dal successo convincente ottenuto per quattro a zero contro il Betis grazie alle reti di Christensen, Lewandowski e Raphinha e all'autogol di Rodriguez. L'obiettivo nella testa dei calciatori del Barcellona è quello di evitare passi falsi per festeggiare al più presto la vittoria della Liga. Xavi punterà su un 4-3-3 a trazione offensiva con il tridente formato da Dembélé, Raphinha e Lewandowski.
L'Osasuna è reduce dalla sconfitta interna contro il Real Sociedad. La squadra di Arrasate occupa la nona posizione in classifica e dista cinque punti dalla zona Europa. I pensieri di Gómez e compagni sono rivolti alla finale di Copa del Rey dove affronteranno il Real Madrid sabato 6 maggio alle ore 22.00. Il tecnico dell'Osasuna dovrebbe schierarsi a specchio con i catalani. 4-3-3 il modulo scelto da Arrasate che farà affidamento sul tandem offensivo composto da Ávila, Rubén e dall'ex Crotone Budimir.
PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-OSASUNA
—BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Koundé, Araújo, Christensen, Baldé; Busquets, Pedri, Gavi; Dembélé, Lewandowski, Raphinha.
OSASUNA (4-3-3): Aitor; Vidal, Aridane, Unai, Sánchez; Torró, Ibáñez, Gómez; Ávila, Rubén, Budimir.
DOVE VEDERE BARCELLONA-OSASUNA IN TV
—Barcellona-Osasuna, trentatreesima giornata di Liga, verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN.