Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PREVIEW

Marsiglia-Strasburgo, le probabili formazioni: Gattuso con Aubameyang, c’è Sylla

Marsiglia-Strasburgo, le probabili formazioni: Gattuso con Aubameyang, c’è Sylla - immagine 1
La preview e le probabili formazioni del match tra Marsiglia e Strasburgo, valido per la diciottesima giornata del campionato di Ligue 1.
⚽️

Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1, il massimo campionato francese di calcio. Si gioca oggi 12 gennaio 2024 alle ore 21:00 allo Stadio Vélodrome. L'Olympique Marsiglia è la squadra di casa e occupa la sesta posizione in classifica, con 27 punti. Il Racing Club de Strasbourg Alsace è la squadra ospite e occupa il nono posto in classifica, con 23 punti. La partita si preannuncia molto equilibrata, con due squadre che stanno disputando una grande momento, della corrente stagione agonistica. La compagine di Gennaro Gattuso ha un attacco molto importante, guidato da Aubameyang, miglior assist man del torneo con 7 passaggi vincenti per i compagni. Inoltre, i ragazzi dell'ex Milan, Palermo e Valencia tra le altre, sono reduci da un pareggio e quattro vittorie nelle ultime cinque, che hanno rilanciato le ambizioni in terra transalpina, del club situato nella Francia meridionale. Per quanto concerne i ragazzi di Patrick Vieira, sono ben tre le vittorie consecutive, quattro i risultati utili. Un periodo fondamentale, per evitare di restare nei bassi fondi della graduatoria, infatti adesso la zona Europa dista solamente 4 lunghezze. Possiamo definirlo uno scontro diretto!

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lione
—  

MARSIGLIA (3-5-2): Pau Lopez; Meïté, Gigot, Balerdi; Clauss, Nadir, Kondogbia, Veretout, Murillo; Vitinha, Aubameyang.

Marsiglia-Strasburgo, le probabili formazioni: Gattuso con Aubameyang, c’è Sylla- immagine 3

STRASBURGO (4-2-3-1): Sels; Guilbert, Perrin, Sylla, Senaya; Sissoko, Mwanga; Bakwa, Gameiro, Diarra; Emegha.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

La sfida tra Marsiglia e Strasburgo è in programma venerdì alle 21:00. Si potrà vedere in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

LA CLASSIFICA

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.