Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

la preview

Marsiglia-Montpellier, probabili formazioni: Aubameyang titolare, Tamari dal 1′

Marsiglia-Nizza
Le probabili formazioni del match tra Marsiglia e Montpellier, valido per la ventitreesima giornata di Ligue 1.
Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Marsiglia-Montpellier. Il match - valido per la ventitreesima giornata di Ligue 1 - è in programma alle ore 20.45 allo stadio Vélodrome.

Il Marsiglia ha affrontato una settimana delicata visto l'esonero di Gattuso a causa degli ultimi risultati conseguiti in campionato che hanno fatto scivolare la formazione francese al nono posto della classifica. Il club ha scelto di affidarsi al 70enne Jean-Louis Gasset che ha già ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League dopo la vittoria per tre a uno sullo Shakhtar. L'esperto allenatore sa bene che il Marsiglia non più permettersi passi falsi visto il distacco di otto lunghezze dal quarto posto della graduatoria momentaneamente occupato dal Lilla. Salvo sorprese sarà il 4-3-3 il modulo scelto con il tridente offensivo formato da Sarr, Moumbagna e Aubameyang.

Il Montpellier è reduce dal convincente successo ottenuto contro il Metz per tre a zero grazie alle reti di Sylla, Sagnan e Savanier. La squadra guidata da Michel Der Zakarian occupa la quindicesima posizione in classifica a pari punti con il Lorient sedicesimo. La salvezza è l'obiettivo di Tamari e compagni che hanno bisogno di punti pesanti per continuare la propria corsa verso la permanenza in Ligue 1. Dovrebbe essere il 3-4-1-2 il modulo scelto con Savanier schierato alle spalle della coppia Nordin-Tamari.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

MARSIGLIA (4-3-3): Lopez; Merlin, Mbemba, Balerdi, Garcia; Ounahi, Gueye, Onana; Sarr, Moumbagna, Aubameyang.

MONTPELLIER (3-4-1-2): Lecomte; Omergaic, Jullien, Sagnan; Hefti, Sylla, Ferri, Chotard, Savanier; Nordin, Tamari.

LA CLASSIFICA DI LIGUE 1

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.