Questo sabato alle ore 21.00 va in scena la nona giornata di Liga Santander con la sfida del Ramón Sánchez-Pizjuán che offrirà il confronto tra il Siviglia ed il Rayo Vallecano.
LIGA SANTANDER
Siviglia-Rayo Vallecano, le probabili formazioni: out Rakitić. En-Nesyri vs Camello
Siviglia e Rayo Vallecano si incontreranno questo sabato tra le mura andaluse con la decisa volontà di recuperare le recenti traiettorie di ascesa, interrotte dagli ultimi risultati. In questo senso, i Nervionenses si sono mostrati differenti dal ritorno della precedente sosta per le nazionali, anche se hanno vissuto due epiloghi molto crudeli a Barcellona (1-0, con autogol di Sergio Ramos nell'ultimo quarto d'ora) ed Eindhoven in Champions League (2 -2, dopo essere andati due volte in vantaggio nonostante le decisioni discutibili dell'arbitro e aver rimediato l'ultimo gol del PSV nel recupero), mentre i franjirrojos hanno ottenuto tre pareggi che gli hanno fatto perdere slancio nella lotta per l' Europa, anche se non vanno ko dall'ultima apparizione in quel di Siviglia contro il Real Betis (1-0).
José Luis Mendilibar, allenatore dei padroni di casa, non può che rammaricarsi delle assenze per infortunio di Lamela e Mariano, d'altro canto sono rientrati gli infortunati storici: Marcao e Nianzou. Dall'altra parte Falcao ora sarà completamente disponibile, il quale ha segnato il gol del pareggio su rigore nell'ultima partita. L'ex Chelsea veniva da tre settimane difficili. C'è anche De Tomas.
PROBABILI FORMAZIONI
—SIVIGLIA (4-3-1-2): Nyland; Juanlu, Bade, Ramos, Pedrosa; Jordan, Sow; Ocampos, O Torres, Lukebakio; En-Nesyri.
RAYO VALLECANO (4-3-3): Dimitrievski; Balliu, Mumin, Lejeune, Espino; U Lopez, Ciss; Palazon, Perez, A Garcia; Camello.
DOVE VEDERE IL MATCH
—Siviglia-Rayo Vallecano è una gara valida per la nona giornata della Liga ed è in programma sabato alle 21:oo. Tutte le partite sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29,99 euro, quello Plus invece 44,99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. Con DAZN c’è la possibilità di vedere tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma streaming. Il servizio è offerto sia attraverso un’applicazione per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA