Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league preview

Manchester United-Brentford, probabili formazioni: Rashford contro Maupay. Ok Hojlund

Manchester United-Brentford
La preview e le probabili formazioni di Manchester United-Brentford, sfida valida per l'ottava giornata di Premier League.
Mediagol ⚽️

Questo sabato alle ore 16.00 va in scena l'ottava giornata di Premier League con la sfida dell'Old Trafford che offrirà il confronto tra il Manchester United ed il Brentford.

Il Manchester United sta conducendo un'annata altalenante che a lungo andare potrebbe rischiare di compromettere una presenza dei Red Devils nelle prossime competizioni europee. Solamente una vittoria contro il Burnley e ben tre sconfitte contro Arsenal, Brighton e Crystal Palace nelle ultime quattro gare di campionato sono un bottino misero per il club più titolato d'Inghilterra, chiamato a rialzarsi in un impegno sulla carta alla portata. Proprio dietro lo United, il Chelsea si è finalmente "svegliato" e cercherà il sorpasso in questo weekend. In avanti ten Hag concederà spazio a Facundo Pellistri, giovane promessa di questa Premier League, mentre oltre all'immancabile Rashford ci sarà l'ex Atalanta Hojlund. Tra le assenze più importanti, invece, figurano Lisandro Martinez, Jadon Sancho, Aaron Wan-Bissaka, Sergio Reguilon, Luke Shaw.

Il Brentford sta facendo davvero fatica in questa Premier ed i soli tre pareggi ottenuti nelle ultime cinque giornate ne sono la prova. La compagine di Frank "ringrazia" il fatto che al momento ci siano squadre ancora più in difficoltà delle bees, anche se alcune inseguitrici come Wolverhampton e Burnley stanno iniziando a recuperare terreno. Questa la lista degli indisponibili: Kevin Schade, Mikkel Damsgaard, Shandon Baptiste, Joshua Dasilva, Rico Henry, Ben Mee, oltre che lo squalificato Ivan Toney.

Le probabili formazioni

—  

Manchester United (4-2-3-1): Onana, Dalot, Varane, Lindelöf, Amrabat, Casemiro, Mount, Pellistri, Bruno Fernandes, Rashford, Hojlund. Allenatore: ten Hag.

Brentford (4-3-3): Flekken, Hickey, Pinnock, Collins, Ajer, Jensen, Norgaard, Janelt, Wissa, Maupay, Mbeumo. Allenatore: Frank.

Dove vederla

—  

La gara sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva in Italia sui canali di Sky e più precisamente su Sky Sport. Match visibile anche in streaming su Now TV e tramite Sky Go.

La classifica aggiornata della Premier League

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.