Pablo Estifer Armero di nuovo nei guai con la giustizia.
udinese
Guarani, ancora guai per l’ex Milan Armero: il colombiano fermato dalla polizia per guida in stato di ebbrezza. La sua versione…
Ancora problemi con la giustizia per l'ex difensore di Udinese e Napoli: Pablo Armero fermato dalla polizia in Colombia con l'accusa di guida in stato di ebbrezza
L'ex esterno mancino colombiano di Udinese e Napoli, attualmente milita nel Guarani Futebol Clube, club che disputa la seconda divisione brasiliana. Soprannominato Miñia e Freccia Nera, Armero viene ricordato da tutti i tifosi, per le squadre in cui ha giocato, per la sua straordinaria velocità. Negli ultimi anni, suo malgrado, il calciatore è più famoso per le disavventure di cui si rende protagonista fuori dal campo che non per le sue prestazioni sul terreno di gioco. Il classe '86 è tornato in prima pagina sui media del suo Paese per essere finito in manette. Non è la prima volta purtroppo per il nazionale colombiano, perchè nel lontano 2016 fu arrestato con l'accusa di violenza domestica nei confronti della propria moglie, Maria Bazan.
Il giocatore questa volta, invece, è stato fermato con la propria auto dalle autorità nella periferia di Cali e condotto dagli agenti in caserma con l'accusa di guida in stato di ebbrezza. Secondo quanto spiegato dalla polizia locale, Armero si trovava a bordo di un Ford Explorer quando ha ignorato lo stop di un posto di blocco e, intercettato successivamente da un’auto di pattuglia, si è rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro. A quel punto, il difensore, è stato trasferito alla stazione La Voragine, il veicolo è stato sequestrato e per Armero, dopo l'avvenuto rilascio, si prospetta una multa salata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA