Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Zamparini incassa i ‘no’ di Reja e Mandorlini: solo Ballardini sarebbe disposto a tornare, ma…

Zamparini incassa i ‘no’ di Reja e Mandorlini: solo Ballardini sarebbe disposto a tornare, ma…

Il presidente del Palermo, che ha deciso di confermare (almeno per adesso) De Zerbi, aveva sondato il terreno per Reja e Mandorlini: i due tecnici avrebbero declinato l'invito. E Ballardini...

Mediagol40

De Zerbi continuerà ad allenare il Palermo: nessun esonero per il tecnico bresciano.

L'annuncio è arrivato direttamente dalla bocca di Maurizio Zamparini che quest'oggi ha voluto arrestare sul nascere qualsiasi voce su un eventuale cambio in panchina dopo il pesante, ennesimo, ko contro il Cagliari.

Il Palermo scivola al penultimo posto in classifica in solitaria, a +1 sul Crotone fanalino di coda e a -1 dall'Empoli di Giovanni Martusciello che ha dato dimostrazione di essere abbastanza quadrato intrappolando la Roma in uno scialbo (per i giallorossi) zero a zero.

Intanto, direttamente dalle colonne dell'edizione odierna de 'La Repubblica', arrivano ulteriori dettagli relativamente all'attuale situazione in seno al club di viale del Fante. Nelle ore precedenti alla sfida del Sant'Elia, Zamparini pare abbia sondato nuovamente il terreno con due allenatori: il primo (ormai noto ai più) è Edy Reja, tecnico che da sempre è legato da un rapporto di stima e amicizia al patron friulano; il secondo è Andrea Mandorlini, ex mister di Hellas Verona e Cluj. Bene, entrambi avrebbe declinato qualsiasi invito ad allenare il Palermo da parte dell'imprenditore di Aiello del Friuli. L'unico che sembrerebbe disposto a tornare sulla panchina rosanero, invece, sarebbe quel Davide Ballardini che ai primi di settembre aveva abdicato lasciando il posto a De Zerbi: la soluzione Ballardini, tuttavia, non sarebbe proprio gradita alla dirigenza di viale del Fante che intanto si è esposta positivamente sull'attuale mister rosa, Roberto De Zerbi. De Zerbi che, secondo 'La Repubblica', potrebbe essere stato "salvato" dall'atteggiamento assunto dalla sua squadra nell'ultimo scorcio di partita di ieri, quando - ormai compromesso il risultato - Nestorovski e compagni hanno "avuto la forza di provarci, di accorciare le distanze e di sfiorare poi il pareggio. Dimostrando, se non altro, di essere tutti per il proprio allenatore".