Stellone: “Dispiace non aver regalato ai tifosi la vittoria, contro il Carpi sarà una partita difficile”

Stellone: “Dispiace non aver regalato ai tifosi la vittoria, contro il Carpi sarà una partita difficile”

L’intervista in mixed zone all’allenatore del club rosanero, Roberto Stellone, nel post partita della sfida di Serie B tra Venezia e Palermo

La parola a Roberto Stellone.

(LE PAGELLE: VENEZIA-PALERMO 1-1. Un punto e tanti punti interrogativi)

Il tecnico del club rosanero, intervistato in zona mista ai microfoni del sito ufficiale del Palermo Calcio, ha commentato con le seguenti dichiarazioni la prestazione offerta dai propri ragazzi nel corso della sfida (valida per la ventottesima giornata del torneo di Serie B) pareggiata per 1-1 contro il Venezia.

Per come si era messa la partita è un punto guadagnato, è normale che avremmo voluto vincere per staccare quelle che ci stanno dietro visti i risultati dell’ultimo turno di Pescara e Benevento. Non ci siamo riusciti ma ammetto che mi è piaciuto molto lo spirito del secondo tempo. Carpi? Sarà una partita difficile contro una squadra che lotta per non retrocedere, troveremo una squadra agguerrita e quindi dovremo mettere in campo l’atteggiamento che abbiamo mostrato nelle ultime sfide in casa. Tifosi? Ringraziamo quelli che ci hanno seguito e che sono venuti qui allo stadio, capiamo che hanno fatto dei grandi sacrifici pur di essere presenti questa sera. Dispiace non aver regalato loro una vittoria, ma spero abbiano apprezzato l’impregno dei ragazzi perché abbiamo bisogno di loro e del loro supporto“.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy