LE PAGELLE: VENEZIA-PALERMO 1-1. Un punto e tanti punti interrogativi

LE PAGELLE: VENEZIA-PALERMO 1-1. Un punto e tanti punti interrogativi

Il Palermo torna dalla trasferta col Venezia con un punto e qualche rimpianto per la prima ora di (non) gioco dove i Rosa hanno fatto da spettatori. Migliore in campo Puscas, peggiore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo torna da Venezia con un punto e qualche rimpianto. Rosa lenti, brutti e noiosi per più di un’ora, poi con alcuni cambi si intravede qualcosa ma è ancora troppo poco per pensare di puntare alla promozione diretta. Domenica contro il fanalino di coda Carpi al Barbera, i ragazzi di Stellone dovranno vincere e convincere

BRIGNOLI S.V.
Sfiora il passaggio al volo di Bruscagin ma non può nulla sulla conclusione di Bocalon. Praticamente inoperoso nel resto della partita.

RISPOLI 5
Non mette una sola palla utile al centro ed è poco reattivo sulla sponda di Bruscagin per l’1-0. Nel secondo tempo sfiora il gol con una conclusione dalla distanza ma è l’unico lampo in una partita buia.

BELLUSCI 5
Bravo nelle situazioni dal basso coefficiente di difficoltà, male non appena si alzano i ritmi. Sul gol di Bocalon si lascia beffare da un semplice taglio da dietro che lo manda fuori tempo.

RAJKOVIC 5,5
Tiene la posizione e gioca una partita senza infamia e senza lode.

ALEESAMI 5,5
Mette lo zampino sul gol col cross per Moreo da cui scaturisce l’angolo (unico passaggio non orizzontale andato a buon fine) e in fase difensiva oggi è molto attento.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy