Ieri era in tribuna allo stadio Luigi Ferraris in occasione di Genoa-Palermo (qui la foto e la notizia lanciata dalla nostra redazione). Poi, questa mattina, l’indiscrezione. Il Palermo avrà un nuovo punto di riferimento dirigenziale: si tratta di Pedrag Mijatovic, che a Marassi ha seguito i rosanero al fianco del neo allenatore, Guillermo Barros Schelotto. La scorsa settimana, Mediagol aveva rivelato il legame tra Mijatovic e il Palermo di Maurizio Zamparini nell’articolo “Palermo: il vento dell’Est e l’ombra del Chelsea di Abramovich sul club di Zamparini. Chi c’è dietro le recenti operazioni di calciomercato“. L’ex Real Madrid collabora da diverso tempo con Vlado Lemic, anche lui presente ieri tra gli spalti del Farraris e uomo chiave per l’approdo de El Mellizo in Sicilia. Mijatovic – riferisce Gianlucadimarzio.com – dovrebbe svolgere il ruolo di vicepresidente con pieni poteri nell’area sportiva e tecnica, aiutando così il Palermo nel miglioramento dell’appeal del club a livello internazionale per il futuro. Il nuovo dirigente rosanero sarà a Palermo tra qualche giorno e presenzierà alla partita in programma domenica prossima al Barbera contro l’Udinese di Stefano Colantuono.
Palermo: Mijatovic pronto all’ingresso in società, sarà il nuovo vicepresidente. I dettagli
Nuovo clamoroso ingresso in seno al club di viale del Fante.
Sarà il prossimo Presidente del Palermo imposto dai nuovi soci…
Meglio di Micci sarà di sicuro.
che poi il senso di pigliare un NOME come dirigente quando poi fai acquisti del tipo arteaga e balogh non è che lo ho capito tanto..spero che sia proprio per non vederla più sta gente
quì mi sa che diventeremo una società satellite del chelsea…
Non so che pensare.
Prima il consulente slavo, poi i giocatori, poi intermediari che vengono dai balcani, ora leggo di Mijatovic.
vediamo che succede.
Qua si prende di tutto, vicepresidenti influenti, procuratori amici e consiglieri, allenatori promettenti di un altro continente, giovani talenti inesperti dell’est …. ma quando si pensa davvero a reclutare gente esperta e tosta per un campionato da serie A? Eppure non mi sembra che squadre come il Chievo, l’Empoli e l’Atalanta abbiano speso fortune per assemblare le loro squadre: giocano bene e sono a centro classifica. A nulla è servita l’esperienza di tre anni fa: smantellare una squadra senza trovare adeguate sostituzioni è un suicidio! Di certo il Chievo, l’Empoli ecc. non lo fanno! Intanto il Carpi ci rimonta punto su punto e noi naufraghiamo in un mare di chiacchiere e congetture…
Iti o stadio invece di fare chiacchiere
Chiaro, la gente si deve stare zitta picchì ‘u ricisti tu…
Per la fama che lo accompagna prima come giocatore e poi come dirigente ( ex ds Real Madrid ) non credo venga per sentirsi dire da Zamparini cosa deve o non deve fare , sono sicuro che il prossimo nuovo acquirente del Palermo calcio lo abbia mandato in avanscoperta, vai capisci come ci si muove a Palermo e nella serie A e poi mi dici come e quando acquistare il pacchetto di maggioranza. Spero solo che capiscano in fretta che debbano conprare2/3 giocatori pronti per rimanere in A anche se gli ultimi acquisti mi sembrano dire il contrario , come dire scendiamo in B e acquistiamo il Palermo molto meno . Questa ipotesi spero sia una mia fantasia folle.
Forza Zamparini forza Palermo
Il nuovo gruppo imprenditoriale in procinto di entrare nel Palermo si sta preoccupando di affidare la società a dirigenti e tecnici di grande livello. A questo punto mi sembra logico pensare che arriveranno almeno 3/4 giocatori affidabili in grado di garantire un campionato tranquillo. Altrimenti a cosa servirebbero i dirigenti e i tecnici famosi?
Ci servono giocatoriiiiii no vice presidente……bho un ci staiu capiannu nianti
Non mi dite che Miccichè resta nonostante questa nuova nomina!!!
Sperdutti, Nelson, Anselmo, Formica, ve liricordate?
Furono i grandi acquisti a Gennaio del 2013 quqndo si
(s)parlava di quote azionarie di Lo Monaco nella società.
Sappiamo tutti come andò a finire, speriamo di non
rivedere lo stesso Film.
Nota bene.
Da nessuna parte si sta parlando di quote societarie, e anche fosse, credo sia da pazzi paragonare un Lo Monaco a Mijatovic…Uno che non ha mai vinto nulla paragonato ad un campione che invece qualche trofeo internazionale in bacheca ce l’ha…?
Per me le cose sono due o sto tizio riesce a mettere a freno mz vuol dire che qualcuno entrerà in società e glielo ha imposto della serie metto i soldi ma voglio i miei dirigenti
Mijatovic nel calcio è famoso non penso si infanghi in affara ci
Oppure glielo hanno consigliato i suoi amici come dirigente senza che entrino nuovi soci in quel caso è destinato a durare poco visto che mz non fa lavorare nessuno
Vedremo
comunque ci vuole una figura importante che segue la squadra, poi vedremo come va…
Picciuooooootti,gatta ci cova,
secondo me Mijatovic, Lemic, Curkovic,
sono gli emissari di un gruppo imprenditoriale al quale il vecchio
stà cedendo la società.
Scommettiamo???
Ho come il sospetto che il “nuovo vicepresidente” combinerà sfaceli… fino a ora abbiamo visto troppi movimenti strani di calciatori dell’est europa completamente inutili, troppi intermediari legati a queste figure.
ovvero, cosa credi che accadrà? io ancora non l’ho capito…
FINALMENTE SI CAMBIA
un altro a libro paga, ma la cosa più normale no? comprare giocatori e non scartine, questo deve fare, altro che Mihaitovic!
Abramovich si avvicina!!!!
Avevo letto Mijatovic nuovo presidente del palermo e invece va al posto di miccichi! Bah! Che cosa cambia? Lo sappiamo tutti qual’è il problema da 5 anni a questa parte: MZ!!! Ma quando leggerò: “Clamoroso a Palermo, Zamparini lascia la presidenza, esonerato dai tifosi!!”? Forse in sogno!
Due possibilità.
La più probabile…sia una comparsa…come lo Monaco e Panucci..uomini di facciata…l’altra che rappresenti una nuova possibile cordata furura
Mijatovic è un personaggio di grande spessore internazionale. Se davvero verrà al Palermo, ben venga.
Non può che fare bene alla società, in tutti i sensi, sia sportivo che di immagine.
Non credo che Zamparini sia così stupido da affidare la gestione societaria al primo che passa, per cui se la notizia è vera, i tifosi possono ben sperare.
Secondo me in coppia con Gila può dire ancora la sua…scherzi a parte la leggo come l’autoesonero di mz, non ha altri con cui prendersela…il suo fallimentare ego tracimante lo sta e ci sta rovinando…però mhijatovic mi piace, ha peso a livello internazionale altro che miccichè…con Schelotto poi è un futuro interessante e che stuzzica…ma spero abbiano tutti chiaro che bisogna intervenire subito non hanno 6 mesi di tempo…servono acquisti seri ed anche presto perche la serie B è a 4 pt da noi e non si possono fare prove a gennaio o debutti di 18enni nella situazione in cui siamo..
la frase “pieni poteri” è impossibile con Zamparini, lui non da spazio ne poteri a nessuno…o si è uno “yes man” o dura poco, oppure (e lo spero) Miijatovic ha dietro qualcuno che (spero) a breve potrebbe entrare apportando “picculi”….à…
Qui ti sbagli: se Mijatovic entra in società è perché dietro c’è qualcuno che non si può esporre, quindi lo yes man dovrà farlo Zamparini… e siccome non è uno stupido mi sa che è vero che questa è la volta buona che si ritira…
Volesse il cielo…
se come dice qualcuno sono tutti stranieri, evidentemente agli italiani non interessa il palermo(come la storia insegna) vedi anche il catania dopo pulvirenti la legapro
Povero palermo..
Secondo me avremo novità importanti sulla società !!! Speriamo bene
Prepariamoci al dopo Zamparini. Molti saranno finalmente contenti delle novità. Io non sono tra questi.
troppi movimenti…strani..
Chi lo sa? Forse è in atto un passaggio di proprietà ! Vediamo.
piuttosto, si accettano scommesse sulla durata (breve) di questo “sodalizio”…con Zamparini può coesistere solo…Zamparini….
mah…no money, no serie A….
Ragazzi mi sembra chiaro che sia arrivata la svolta. Mijatovic non viene qui a scherzare o a sottostare a Zamparini. La scelta di Schelotto, scelta “anche” di Zamparini, aveva già fatto presagire qualcosa in questo senso. Ad oggi siamo totalmente a mare e secondo me, vista la situazione, così come fatto proprio con Schelotto anticipando i tempi, la stessa cosa sta accadendo con Mijatovic. Se il Palermo retrocede è la fine e proprio per questo stanno accelerando e secondo me in queste 2 settimane di mercato potremmo vedere qualcosa di importante e non intendo grandi nomi ma di importante rispetto a quello che abbiamo fatto fin’ora! In ogni caso, vista la probabile situazione, proporrei di sostenere totalmente la squadra e la società perche’ secondo il mio punto di vista la svolta è veramente vicina!
ESatto…la grande svolta e´vicina!! gente che non ci viene a mettere la faccia per scherzare…dopo esperienze come il REAL MADRID….possiamo solo ben sperare!
Per chi dice che è senza esperienza… Dico tre anni al Real Madrid come D.G ( no alla Juve maddaloni)…comunque per queste persone accettare vuol dire che c’è rivoluzione in vista…
Sempre le stesse persone, che scrivono ripetutamente i medesimi commenti! Cambiate disco vi prego
E intanto micciche’ e’ gia scomparso dall’organigramma societario del sito ufficiale,mi sa che qualcosa di grosso bolle in pentola…gente come mijatovic ds al real madrid per 4 anni non viene a fare il pagliaccio a Palermo in una societa’ allo sbando!!!
Noi abbiamo la fortuna di avere uno dei dirigenti tra i più importante preparati e competenti a livello Europeo; il Dott micciche’, in un momento di crisi sarebbe inspiegabileun suo aallontanamento. Speriamo di no lui è il Palermo lui è pal
letta la notizia ti ho pensato subito XD
AH AH AH
secondo me lo sta pigliando per dire che la colpa è di mijatovic che gli voleva portare via il palermo
XD
Ahhahahahaha
Noooooo e adesso cosa farà miccichè? Questa zamparini non me la dovevi fare…
scusate, potrei sapere perchè da un po di tempo non mi permettete di esprimere le mie opinioni. Non ho mai espresso opinioni colorandole di ingiurie, parolacce o cose del genere. Talvolta duro ma mai volgare, minaccioso o comunque tale da essere oggetto di censure. Spero che invece si tratti di qualche problema tecnico o qualcosa del genere, perchè non riesco a capire. sarebbe una cosa veramente grave.e
Chiunque arrivi è il benvenuto, purchè la cosa contribuisca a restare in A e sopratutto a portare capitali freschi e quindi all’acquisto di giocatori degni della Serie A, non da terza serie estera come qualcuno che attualmente gioca nel Palermo….
Va bene assegnare ruoli nella società con figure più o meno importanti (anche se Mijatovic a parte essere stato un grandissimo attaccante del passato non mi sembra abbia avuto altre grandi esperienze aldilà calciatore), detto questo non ho mai capito perchè Zamparini non abbia mai fatto entrare in società ex bandiere del Palermo o comunque gente legata al territorio e quindi anche alla maglia del Palermo; una figura identificativa per i colori rosanero che permetterebbe anche a Zamparini una maggiore vicinanza progettuale con la tifoseria. Invece assistiamo sempre a questo teatrino di personaggi che si avvicendano continuamente!
Sapete solo lamentarvi
ds del real? non ha una buona esperienza extra campistica?
Entro giugno cambio di proprietà e stadio nuovo !
Guardate che questo era dirigente del real, non é un pinnolone qualsiasi venuto dall’est… Ma voi date sempre fiato alle trombe ovviamente
Dipende cosa c’è dietro..m
vicepresidenti….., direttori sportivi……magazzinieri…..?.
ci vogliono i giocatori , un progetto per migliorare le cose e non un progetto per uscirsene magari con un po di soldi e vendendo tutto quello che è vendibile (escluso i chiodi)
Appunto
La situazione non è catastrofica come 6 anni fa…abbiamo una classifica che vincendo domenica prossima, e non perdendo quella successiva ci tireremo un po dalle sabbie mobili, domenica prossima non credo che il Carpi andrà a fare punti a S.Siro contro l’Inter.
per me sono tutti chiari segnali che dietro vi sono nuovi propietari che di italianità non hanno niente!! il palermo sarà venduto a gente europea e speriamo che sia un bene per noi tifosi tutti
se ci sono nuovi soci che ben vengano, se invece è l’ennesima invenzione di Zamparini direi che siamo alla frutta, in quanto non si possono spendere tutti questi soldi in allenatori e dirigenti e non prendere nemmeno un giocatore degno di questo nome
Fusse ca fusse la volta buona che Miccichè venga pensionato!!!
miccichè? esonerato?
Società in vendita o forse già venduta…. Non è una sanguisuga ma qualcuno che faccia da filtro per una nuova proprietà…..
l ignoranza di chi si crede di essere tifoso..bisogna essere un po piu’ottimisti.non siamo gia in b e gia vi siete arresi..domenica invece di starven seduti al calduccio a fracassare i c..venite allo stadio a tifare.poi se e’il caso fischiate pure e contestate ma diamo una mano invece di stare sempre ad attassare
Sono gli stessi che saliranno sul carro dei vincitori quando ci sarà un pò di serenità (ce lo auguriamo tutti). Poi torneranno tutti tifosi!
Sempre così Gabriele
Non ci fare caso … sono sempre gli stessi a commentare … il cervello ormai si è perso per strada
La maggior parte di loro si crede tifoso solo perché era a Roma per la finale…poveretti!
a farisi a gita per vedere l amata strisciata
cio’ ke fa’ specie e come questi pseudo tifosi dopo verona erano pronti a veder l’europa….nn eravamo dei campioni prima nn siamo brokki ora…il Palermo attuale si salvera’ con 3 giornate d’anticipo…verona carpi e frosinone sono troppo scarsi….
cosa brucia in pentola?
Ma di che vi lamentate ? Sapete di che si tratta , chi è mjiatovic e che ruolo viene a ricoprire ? Ben venga cavolo , e sempre a lamentarsi a minkia state , e lamentatevi di sto governo ladro piuttosto che ci stanno rovinando
tutto molto bello…ma pila cinnè?
Questa mi piace,almeno in un ruolo cosi’ importante hai una persona di caratura internazionale che sa di cosa parla e non un imbecille messo li’dalla politica e che non si sa che ruolo abbia in quella societa’.Forza pedja(sperando che zampa lo faccia lavorare)
Sempre a contestare mamma mia
Ragazzi uno esperto è stato dg del real ma diamogli fiducia cazzo! !!! Sempre da dire
Sì continua a pagare fancazzisti……e i giocatori capaci quando li compriamo?
Bravo Zamparini…abbiamo risolto il problema…..io visto che c’ero avrei preso anche un magazziniere in più…cosi facevamo ulteriormente il salto di qualità….. Questo e meglio che i figli gli tolgono ( u maniu)… Perche non ragiona più….
boh..certo mijatovic nel calcio è qualcuno non è il primo che passa(e ciò può aumentare l’appeal della società) come schelotto in sud america è un ‘istituzione
i dubbi sono due,la convivenza con mz e chi c’è dietro,tutti sti consulenti dell’est(non è una questione razzista potevano essere pure svedesi) non mi convincono specialmente se poi siamo costretti a puntare gente come djurdevic trajkoski jajalo che in serie b ne trovi migliori
Per me è molto positiva la cosa invece
Società ridicola
i nuovi proprietari del Palermo…non ci vuole molto a capirlo
Palermo venduto prossimamente su questo schermo agli slavi ecco gli arabi ke conosceva zampa ahahahah
a me questo improvviso amore per l’Europa dell’est mi puzza…
Invece si usa dirlo…si tratta di operazione complessiva, xke va considerato non solo il cartellino ma anke lo stipendio…seguo molte trasmissioni di calciomercato e lo usano spesso questo termine
Almeno non sentiremo quel chiacchierone di Miccichè che smentisce le trattative 😀
E quindi ci leviamo dalla palle Miccichè?
Ahime’….mi sembra di rivivere l’anno di Lo Monaco,con innesti assurdi e discesa in B,in cuor mio mi auguro non accada,questa citta’ merita altro 😉
Tutto straniero dalla testa ai piedi.
La barzelletta continua