Palermo: cosa ci faceva il campione Predrag Mijatovic a Genova con Schelotto? (FOTO)

Palermo: cosa ci faceva il campione Predrag Mijatovic a Genova con Schelotto? (FOTO)

Al Ferraris c’era anche Lemic, ma non è la prima partita dei rosanero che segue di persona.

1 Commento

Qualcuno sarà rimasto sorpreso nel ritrovare l’ex stella del Real Madrid, Pedrag Mijatovic, ieri a Genova. Dalla tribuna dello stadio Luigi Ferraris, Mijatovic (nella foto a destra, di profilo con gli occhiali), ha seguito la partita dei rosanero al fianco del neo allenatore Guillermo Barros Schelotto (in questa trasferta semplice “spettatore” in attesa di poter cominciare a lavorare con la squadra).

La scorsa settimana, Mediagol.it aveva rivelato il legame tra Mijatovic e il Palermo nell’articolo “Palermo: il vento dell’Est e l’ombra del Chelsea di Abramovich sul club di Zamparini. Chi c’è dietro le recenti operazioni di calciomercato” spiegando che l’ex Real collabora con l’intermediario Vlado Lemic insieme al quale ha chiuso alcuni importanti affari in chiave calciomercato:

“Divenuto uomo di fiducia del patron dei blues e figura di spicco nell’orbita Chelsea, Lemic mette la firma su alcune operazioni di mercato di assoluto prestigio: presta la sua mediazione nell’ambito del passaggio di Drenthe, Klaas-Jan Huntelaar e Luka Modric al Real Madrid di Florentino Perez; in collaborazione con Predrag Mijatovic, ex direttore sportivo dei blancos, collabora alla negoziazione tra Inter e Anzhi Makachkala che culminerà nel trasferimento di Samuel Eto’o al club russo”.

 

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO QUI

Come anticipato ieri da Mediagol (leggi qui), al Ferraris c’era anche lo stesso Lemic, uomo chiave per l’approdo di Schelotto alla corte di Zamparini.

Genoa CFC v US Citta di Palermo - Serie A

Quella di Predrag Mijatovic, allo stadio per una partita del Palermo, però non era la prima volta. Già il 19 settembre scorso era stato avvistato a San Siro per la sfida serale tra il Milan e i rosanero. In quell’occasione spese parole d’elogio per Quaison e Vazquez. Adesso l’ex direttore sportivo del Real Madrid si prepara a svolgere un ruolo di primissimo rilievo in seno al club di viale del Fante: Mijatovic si appresta a diventare vice-presidente con mansioni tecniche dei rosanero (qui puoi approfondire l’argomento).

LEGGI L’INTERVISTA A MIJATOVIC IN CUI PARLA DEL PALERMO

Curiosità: nel recente passato Mijatovic è stato a Palermo in qualità di “ambassador” per la “UEFA Champions League Trophy Tour 2012/13” insieme al campione italiano Angelo Di Livio. Era l’ottobre del 2012 e in quella occasione venne ritratto in una foto insieme all’allora capitano Fabrizio Miccoli giunto in rappresentanza della squadra.

UEFA Champions League Trophy Tour 2012/13

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vito Cavoli - 1 anno fa

    Scusate , scrivete se dietro questi personaggi. .. ma quale progetto…Zamparini acquista sempre sconosciuti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy