Calciomercato Palermo: Mastour no, El Karti sì. Lazaar consiglia Zamparini e lascia i rosa

Calciomercato Palermo: Mastour no, El Karti sì. Lazaar consiglia Zamparini e lascia i rosa

I siciliani alla ricerca del dopo-Vazquez. L’ipotesi che condurrebbe al marocchino classe ’94 sarebbe stata caldeggiata anche da Achraf Lazaar, in uscita dai rosanero.

3 commenti

Franco Vazquez ha già salutato la compagnia e il Palermo deve pensare al dopo-Mudo, al calciatore che si dovrà occupare di illuminare la manovra rosanero.

Un jolly avanzato che possa conferire qualità e geometrie a un attacco che potrebbe perdere anche Alberto Gilardino. Se per l’italo-argentino l’ipotesi delle ultime ore sarebbe quella giallorossa della Roma (che intenderebbe offrire il classe ’96 Kessié, qui i dettagli), per il bomber classe ’82 ancora nessuna offerta ufficiale pervenuta alla società di viale del Fante. Il calciatore vorrebbe rimanere in Serie A e perseguire il suo obiettivo (200 reti nel massimo campionato italiano), ma vi dovranno essere le adeguate circostanze affinché prosegua la sua avventura in maglia rosanero.

Calciomercato Palermo: la Roma su Franco Vazquez, Sabatini offre Kessie a Zamparini per non pagare 25 milioni

Gilardino: “Mi sento giovane e non voglio fare da chioccia a nessuno. Fiorentina-Parma su di me? Mio agente parlerà con Zamparini”

Un’altra cessione annunciata tra gli attaccanti è quella di Uros Djurdjevic, serbo classe ’94 che non ha convinto per niente Zamparini, nonostante qualche mese fa venisse considerato superiore a Belotti. E’ per questo motivo che, nell’estate che si accinge a cominciare, il settore maggiormente da rinforzare dovrà essere quello offensivo. Il primo nome che circola in tal senso è quello di Walil El Karti, fantasista classe ’94 in forza al Wydad Casablanca. Le quotazioni del marocchino sarebbero in rialzo rispetto a quelle del connazionale Hachim Mastour, accostato ai rosa una settimana fa, ma che il Milan non intenderebbe cedere nell’immediato futuro. Su El Karti – racconta l’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’ – si sarebbe già espresso positivamente il terzino classe ’92 Achraf Lazaar (in uscita dal club di viale del Fante, interessata la Sampdoria), da cui Zamparini avrebbe ricevuto delle ottime referenze.

Palermo: Ballardini a un passo dall’addio. Tutti i nomi, spuntano Giampaolo e Nicola. Le ultime

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massimo La Rosa - 2 anni fa

    Non capisco perché andare a prendere sempre e solo giovani di belle speranze in giro per il mondo quando in questo momento il nostro vivaio Primavera è uno dei migliori in Italia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Romano Michele - 2 anni fa

    Ma andate tutti a fanculo a cominciare dal presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Aldo Minna - 2 anni fa

    basta Arabiiiiiiiiiii………..itivinni!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy